Benevento

“Sono tante, tantissime, le donne che mi stanno scrivendo per confidarmi una situazione simile, presente o passata. E' una cosa bellissima questa vicinanza, è terribile che ci siano così tanti casi”.
Così la cantante 26enne Giuliana Danzè, il giorno dopo aver pubblicato, attraverso i social, un video in cui denuncia di essere stata brutalmente picchiata dall'ex compagno.
Un video in cui Giuliana racconta la violenza subita mostrando anche foto choc con i segni delle botte, dopo giorni di ricovero in ospedale.
Un video diventato virale in poche ore. “Mi hanno chiamato tantissime persone – aggiunge – ma io voglio che la mia denuncia arrivi ancor più lontano. La giustizia farà il suo corso ma è necessario raccontare è per questo che rilancio lo stesso messaggio” (leggi qui).
Infine la giovane artista che si è fatta strada nel mondo della musica sin da piccola, partecipando a programma Rai Ti lascio una canzone, poi a The voice e al talent All Together Now, racconta: “Non mi sarei mai immaginata di vivere una cosa del genere e appena sarà possibile voglio raccontarlo anche attraverso le note”.