E' stato trovato senza vita, nei campi, parzialmente privo di indumenti. Mistero nel casertano sulla morte di un 65enne della provincia di Benevento.
L'uomo era riverso in un terreno, quando è stato notato dal proprietario di un fondo agricolo, giunto su posto per effettuare alcuni lavori. La tragedia a Vairano Patenora.
E' stato proprio quest'ultimo, a notare il cadavere a terra, accanto ad un Ape car e a dare immediatamente l'allarme. Sul posto i sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altre che constatare il decesso dell'uomo. Il 65enne era già morto da alcune ore
Sul posto i carabinieri di Vairano Scalo. La salma su disposizione della magistratura, che ha avviato un'inchiesta, è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per i relativi accertamenti medico legali.
Una morte al momento avvolta dal mistero. Non si conoscono le reali cause del decesso. Spetterà agli inquirenti ricostruire la dinamica dell'accaduto.