Dopo aver ricevuto la carica e gli stimoli del patron De Cesare, poco dopo la partenza alla volta di Roma, sono stati resi noti i convocati per Trastevere – Avellino, in programma domani, alle 15, valida per la trentaquattresima giornata del girone G di Serie D.
Non fanno parte dell'elenco, nel quale torna Pepe, i lungodegenti Carbonelli e Rizzo, oltre al neo-tesserato Zullo, non ancora al top della forma nemmeno per andare in panchina. Out per scelta tecnica Longobardi, Patrignani e Tompte.
Sul fronte formazione, Bucaro dovrebbe confermare il 4-2-4 mandando in campo dal primo minuto Alfageme al posto di De Vena, ma entrambi gli attaccanti, come noto, non sono al top della forma e allora, qualora non dovessero essere in condizioni di essere della partita, almeno dall'inizio, il tecnico siciliano tornerebbe al 4-3-3 con Gerbaudo in mediana al fianco di Matute e Di Paolantonio; Tribuzzi, Sforzini e Da Dalt in attacco; Betti, Morero (pure lui è, però, in dubbio, con Dondoni in preallarme, ndr), Dionisi e Parisi davanti a Viscovo. Se ci sarà la possibilità di confermare il modulo ormai rodato, lo schieramento sarà, invece, in seguente: Viscovo; Betti, Morero (o Dondoni), Dionisi e Parisi in difesa; Matute e Di Paolantonio a centrocampo; Tribuzzi, Sforzini, Alfageme e Da Dalt là davanti.
La probabile formazione dell’Avellino.
Avellino (4-2-4): Viscovo; Betti, Morero, Dionisi, Parisi; Matute, Di Paolantonio; Tribuzzi, Sforzini, Alfageme, Da Dalt. All.: Bucaro.
L'elenco dei 23 convocati (tra parentesi gli anni di nascita degli under).
Portieri: Lagomarsini, Pizzella (2001), Viscovo (1999).
Difensori: Betti (2000), Capitanio, Dionisi, Dondoni, Mithra, Morero, Omohonria (1999), Parisi (2000).
Centrocampisti: Buono (1999), Da Dalt, Di Paolantonio, Gerbaudo, Matute, Tribuzzi (1998).
Attaccanti: Alfageme, Ciotola, De Vena, Mentana (1999), Pepe, Sforzini.