Meno positivi ma anche meno tamponi. Sono 126 i tamponi esaminati in giornata al Ruggi d'Aragona di Salerno, di cui solo 6 sono risultati positivi a Covid-19. La curva dei contagi continua a diminuire. Ai minimi anche i casi in tutta la Campania. Su 1440 tamponi effettuati solo 38 sono risultati positivi. Questi i dati resi noti dal puntuale aggiornamento dell'unità di crisi della Regione Campania.
Continuano a registrarsi nuovi contagi all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Dopo i casi dei giorni scorsi, si registrano altri dipendenti positivi: gli ultimi, in ordine di tempo, sono un medico e una infermiera.A darne notizia il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano.
La comunità di Sarno deve fare i conti con un’altra vittima tra coloro che erano risultati positivi al Coronavirus. A perdere la vita è stato il 71enne Salvatore Fistillo, ex dipendente comunale che è deceduto all’ospedale di Scafati.
Buone notizie da Baronissi dove due cittadini sono riusciti a vincere la loro battaglia contro il virus. Anche il parlamentare Edmondo Cirielli, insieme alla sua famiglia, è riuscito a sconfiggere il virus, guarendo dopo settimane di incubo.