La diretta dell'ultimo giorno di calciomercato
20.00 - Finisce il mercato. La Salernitana riesce a completare il mercato.
19.50 - La Salernitana chiude un colpo sul gong: arriva Ferraris dal Pescara in prestito con obbligo di riscatto. Nessuno scambio con Tongya vicino alla Turchia.
19.40 - Prende corpo l'ipotesi di uno scambio con il Pescara: Tongya in biancoazzurro, la punta Ferraris in granata.
19.38 - La Salernitana saluta Joshua Vuillermoz. Il calciatore è stato ceduto in prestito al Giulianova.
19.25 - La Salernitana non riesce a concretizzare l'affare Bruzzaniti. Il Pineto non apre alla cessione. Faggiano a caccia di un attaccante.
19.15 - La Salernitana ufficializza Paolo Frascatore: il difensore arriva dall'Avellino.
19.00 - Ultima ora di mercato. La Salernitana al lavoro per Bruzzaniti. Corsa contro il tempo per l'attaccante. Il Pineto prova a tenere duro.
18.50 - Operazione rivoluzione quasi completata per Daniele Faggiano. Dopo gli addii di Daniliuc, Maggiore e Legowski, alla Salernitana resta ancora nella lista dei calciatori da cedere Franco Tongya: il numero 19 è ad un passo dal Gençlerbirligi. I turchi vogliono sfruttare la chiusura del mercato dilatata rispetto a quella italiana. La Salernitana vuole chiudere entro le 20.
18.30 - Salernitana e Avellino al lavoro per chiudere la trattativa per il difensore Paolo Frascatore.
18.05 - La Salernitana va forte su Bruzzaniti. Trattativa in corso con il Pineto. Mancano due ore alla fine del mercato e il club granata vuole completare l'attacco.
17.50 - La Salernitana ufficializza l'addio di Mateusz Legowski: il polacco rescinde il contratto. Possibile futuro in Austria per il mediano.
17.05 - La Salernitana è pronta a cedere Giulio Maggiore: il Bari è ad un passo dal mediano. Accordo per un trasferimento a titolo definitivo
17.00 - La Salernitana ufficializza Tascone: i dettagli dell'affare
16.51 - Clamoroso sorpasso della Salernitana sul Catania per Paolo Frascatore. Il club granata è vicino al calciatore dell'Avellino. Possibile scambio con Maggiore.
16.30 - La Salernitana ufficializza Quirini: i dettagli dell'accordo
16.25 - L'Avellino sonda Maggiore. Il mediano è in uscita, gli irpini sognano una chance.
15.50 - Per Legowski al momento nessun accelerata. La Salernitana scruta i mercati esteri che resteranno aperti nei prossimi giorni.
15.10 - Il nome per l'attacco resta Giovanni Bruzzaniti. La Salernitana stringe con il Pineto per trovare un accordo.
14.40 - La Salernitana chiude l'arrivo di Mattia Tascone: scambio di documenti in corso con il Cerignola.
14.10 - Nuovo contatto Salernitana-Pescara: gli abruzzesi interessati a Tongya ma solo con ipotesi di scambio. La Salernitana punta alla cessione in Turchia, con il Gençlerbirligi pronto a chiudere.
14.06 - Salernitana, fiato sospeso per Giulio Maggiore: al momento in serie B non si aprono possibilità per il mediano. Il Bari sembra defilato, nessuna novità da La Spezia. La Salernitana vuole l'uscita del mediano per chiudere l'accordo con il Cerignola per Tascone.
14.05 - Ex Salernitana, Jayden Braaf lascia il Verona: i gialloblu rescindono il contratto con l'olandese.
13.50 - Ex Salernitana, Alberto Cerri saluta ancora il Como: passa al Modena.
13.45 - Ex Salernitana, per Simy si concretizza il trasferimento negli Emirati Arabi: accordo vicino con l'Al Orooba
13.25 - La Salernitana stringe per Bruzzaniti. L'attaccante del Pineto ha dato il suo placet al trasferimento. Si lavora per trovare l'accordo tra i club.
12.45 - Ex Salernitana, Bohinen passa al Venezia dal Genoa.
12.00 - L'ex Salernitana Corazza si trasferisce al Pescara.
11.30 - La Salernitana spinge con il Pineto per l'arrivo dell'attaccante Bruzzaniti. Il calciatore è stato convocato per la sfida con il Guidonia ma apre all'addio.
10.50 - Salernitana, attesa la firma di Ettore Quirini. L'esterno arriverà dal Milan a titolo definitivo.
10.30 - Lo Spezia è bloccato per Giulio Maggiore. Il mediano vorrebbe ritornare in Liguria ma i bianconeri sono alle prese con le difficoltà nel cedere Zurkowski e l'ex Salernitana Verde. Sullo sfondo Avellino e Bari.
10.00 - Flavius Daniliuc è in procinto di trasferisi al Basilea. Visite mediche e poi firma sul contratto triennale. Alla Salernitana un indennizzo da mezzo milione di euro.
9.50 - Il club granata punta a chiudere Ettore Quirini e Mattia Tascone. Entrambi sono ormai in predicato di diventare calciatori della Salernitana da settimane. Quirini arriverà dal Milan, Tascone è da un mese bloccato al Ceringola. Oggi sarà il giorno dei “sì”.
9.30 - Buongiorno amici di Ottopagine. Benvenuti alla diretta testuale dell'ultimo giorno di mercato. Riflettori ovviamente sulla Salernitana e sulle tante operazioni che attendono la squadra granata.