Gedshop.it, la risorsa per personalizzare online gadget e capi d’abbigliamento

E-commerce con oltre 2.400 recensioni verificate da Feedaty

gedshop it la risorsa per personalizzare online gadget e capi d abbigliamento

Gedshop.it, e-commerce attivo da oltre 15 anni, grazie ad una profonda specializzazione affinata nel mondo della stampa di abbigliamento e gadget personalizzati, dispone di un catalogo in cui figurano più di 20.000 prodotti, espressione di marchi autorevoli e apprezzati dal pubblico. Le spedizioni sono rapide, i pagamenti sicuri ed è presente un puntuale servizio di assistenza, sia nella fase pre che post-vendita. Prerogative confermate dalle oltre 2.400 recensioni verificate da Feedaty.  

L’offerta dell’azienda si rivolge a una vasta gamma di clienti, dalle piccole e grandi imprese ai club sportivi, passando per associazioni e agenzie pubblicitarie. L’obiettivo di Gedshop.it è quello di diventare un punto di riferimento per quanti cercano un partner affidabile nella stampa serigrafica di qualità.

Migliaia sono i prodotti disponibili in catalogo. Possiamo ricordare, fra gli altri, abbigliamento da lavoro, abbigliamento alta visibilità, magliette personalizzate, borracce, agende, shopper, calendari e ulteriori gadget promozionali. I brand, del resto, sono stati selezionati fra quelli di riferimento del settore: Siggi Workwear, Fruit of the Loom, Gildan, Lancelot, Payper e non solo.

Un preparato servizio di customer care multi-canale, attivo in ogni fase di permanenza online, è sempre pronto a fornire consulenze su misura e ad elaborare preventivi in tempo reale. È accessibile via chat online, numero verde e indirizzo e-mail. Non solo, gli utenti possono visualizzare un’anteprima a costo zero del proprio progetto prima di procedere con la stampa.

A conferma delle prerogative uniche garantite da Gedshop.it giungono importanti riconoscimenti, rilasciati da autorevoli enti di ricerca. Il negozio digitale, infatti, figura nella classifica “Le Stelle dell’eCommerce” di Corriere della Sera e Statista, nonché fra “I 500 Migliori eCommerce d’Italia” secondo ITQF e La Repubblica – Affari&Finanza. A ciò si aggiungono gli oltre 2.400 feedbaack certificati da Feedaty, che registrano l’ottimo punteggio medio di 4,7/5.

Per scoprire le ultime tendenze e novità del mondo dei gadget personalizzati o per trovare consigli e spunti utili per implementare il proprio progetto basta visitare Blogo, il Magazine ufficiale dell’azienda.

Le spedizioni sono rapide e gratuite per acquisti superiori a 100 euro. Infine, concludono l’esperienza sul portale modalità di pagamento sicure e trasparenti, da PayPal alle carte prepagate, che pongono il cliente al riparo da qualsiasi pericolo.

Digita ora www.gedshop.it e acquista abbigliamento e gadget personalizzati. Se ti iscrivi alla newsletter ti aspetta uno sconto di 10 euro!