Ariano, Carcere Campanello: arrivano i primi rinforzi

L'annuncio del segretario provinciale Osapp Ettore Sommariva

ariano carcere campanello arrivano i primi rinforzi

Carceri sotto organico, arriva una prima buona notizia

Ariano Irpino.  

La segreteria provinciale Osapp plaude al provvedimento del dap che assegna cinque unità di polizia penitenziaria al reparto arianese di polizia penitenziaria. A darne notizia è il segretario provinciale Osapp Ettore Sommariva.

"Grazie al governo, al ministro della giustizia, al capo del dap e del personale, al provveditore regionale, al direttore della casa circondariale "Pasquale Campanello" di Ariano Irpino e per finire al nostro instancabile e condottiero pentastellato Generoso Maraia, che non ha mai fatto mancare il suo sostegno, personale e dell'intero governo alla direzione arianese e a tutto il personale, che con notevoli difficoltà ha sempre adempiuto ai propri compiti istituzionali con onore e senso del dovere.

Grazie alla sua tenacia, il reparto di polizia penitenziaria arianese avrà a giorni cinque nuove unità di polizia penitenziaria. L'Osapp - conclude la nota - ringrazia tutti i vertici dell'amministrazione penitenziaria e il governo, che attraverso l'onorevole Maraia, ariano irpino è stato posto all'attenzione del dap e del ministro della giustizia Alfonso Bonafede.

L' Osapp continuerà a vigilare e sarà sempre la sentinella del tricolle. Un affettuoso ringraziamento al direttore Mariarosaria Casaburo che dal suo arrivo è tutti i giorni vicino all'intero personale, condividendo le criticità, le preoccupazioni e i risultati raggiunti nella sua breve guida dell'istituto penitenziaria arianese. A lei in particolare va rivolto un sincero grazie da parte di tutti."