Idee per lo sviluppo e crisi della politica, confronto in tv Iermano-Sarno

A "Punto di vista" su Otto Channel faccia a faccia tra il docente universitario e il presidente Ance

idee per lo sviluppo e crisi della politica confronto in tv iermano sarno
Avellino.  

La fine del decennio De Luca verso le regionali e la sfida della politica per lo sviluppo nelle aree interne. A "Punto di vista" confronto tra Toni Iermano professore ordinario di Letteratura Italiana all'Università di Cassino e l'imprenditore Silvio Sarno presidente Ance Avellino.

In primo piano il tema della classe dirigente che manca e le idee per lo sviluppo a cominciare dal progetto Ance di una linea ferroviaria diretta tra Napoli e Avellino, che continua a riscuotere significativi consensi da politici e categorie professionali.

La trasmissione - condotta dal direttore di Otto Channel tv Pierluigi Melillo - andrà in onda alle 14 e 30 e in replica alle 20.15 sul canale 16 Otto Channel.