Ariano, raduno nazionale del cane pastore maremmano abruzzese

L'appuntamento è per domenica 8 ottobre 2017

ll Raduno avrà inizio alle ore 9,00 per proseguire fino alle ore 16.00.

Ariano Irpino.  

Raduno nazionale del cane pastore maremmano abruzzese ad Ariano Irpino. L'appuntamento è per domenica 8 ottobre 2017 presso il Centro Sportivo “Bruno Giorgione” in contrada Santa Barbara.

Ad organizzarlo il vice presidente dell’associazione nazionale del circolo pastore maremmano abruzzese Antonio Grasso. Evento patrocinato dall'amministrazione comunale.

ll Raduno avrà inizio alle ore 9,00 per proseguire fino alle ore 16.00.  Per questa giornata che intende valorizzare una particolare razza canina, è prevista la partecipazione di un notevole numero di appassionati e allevatori, persone provenienti dall’intera penisola e dall’estero. Ariano e la Provincia di Avellino dunque al centro della cinofilia italiana.

Gianni Vigoroso