"Un'ambulanza per la vita"

Si rafforza la rete di emergenza nella Valle del Cervaro

Evento molto atteso nella Valle del Cervaro...

Savignano Irpino.  

"Un'ambulanza per la vita." Si rafforza la rete di emergenza nella Valle del Cervaro. La Pubblica Assistenza  di Montecalvo Irpino e la sezione di Savignano Irpino presenteranno domani mattina, sabato 7 dicembre alle ore 11.30 un nuovo automezzo di trasporto. E' destinato alla postazione Stie 118 di Savignano Irpino per il servizio di emergenza e urgenza convenzionato con l'Asl di Avellino.

Parteciperanno all'evento i sindaci dei comuni Savignano Irpino Fabio Della Marra, Montaguto Marcello Zecchino, Greci Nicola Luigi Norcia, Montecalvo Mirko Iorillo e Casalbore Raffaele Fabiano. Interverrà il direttore generale dell'Asl Maria Morgante.

Saranno presenti le associazioni  di volontariato del territorio e i rappresentanti del comitato regionale Anpas Campania.

Ritrovo previsto alle ore 11.30 presso la la postazione Anpas sita a Savignano scalo, seguiranno i saluti istituzionali, la presentazione e benedizione dell'automezzo e in conclusione un momento conviviale al Centro Medico Sociale Don Orione.