Patto politico programmatico tra Volpe e Della Marra

Accordo tra Npsi e sindaco di Savignano Irpino

Elezioni amministrative 2019

Savignano Irpino.  

Si è concluso favorevolmente l’accordo politico e programmatico tra la segreteria provinciale del Npsi guidata da Antonio Volpe e il sindaco di Savignano Irpino Fabio Della Marra per le prossime elezioni amministrative del 26 maggio 2019.

Dopo una serie di incontri dove si è discusso di programmi e obiettivi da raggiungere per i prossimi cinque anni, si è sottoscritto l’accordo politico e programmatico  nella coalizione del Sindaco Della Marra Scarpone Fabio.

Il segretario provinciale Npsi si ritiene soddisfatto dell’accordo condividendo le linee programmatiche stilate dal sindaco Della Marra, e si auspica un rinnovamento di giovani che intendono dare il proprio contributo per una rinascita del Paese.

"Crediamo che l’aiuto, di chi ha esperienza in campo politico, trasferito alle nuove generazione possa giovare a creare un clima di serenità e tranquillità e un maggior dialogo tra le parti interessate al rinnovamento del consiglio comunale. E’ importante che i giovani siano affiancati da chi già ha  avuto un ruolo amministrativo e politico per iniziare una formazione che possa aiutarli durante l’attività di consigliere comunale.

Quando mi è stato chiesto di intervenire e dare un contributo per il rinnovo  del consiglio comunale non mi sono tirato indietro, ho accettato  questa sfida che si basa nel fare avvicinare i giovani verso l’attività politica e superare le sterili contrapposizione e le solite candidature che ostacolano il ricambio generazionale in politica."