Nell'anno in cui il Patronato Acli festeggia gli 80 anni della fondazione, la sede di Benevento mette in vetrina le proprie competenze: presso il centro commerciale Buonvento allestito uno stand dove i visitatori e gli avventori hanno avuto modo di ricevere materiale informativo e dettagli sui servizi offerti oltre a far conoscere al vasto pubblico le attività messe in campo in favore della collettività.
"Sin dalla nascita il Patronato Acli si è contraddistinto sul territorio diventando punto di riferimento per cittadini, lavoratori e immigrati" affermano la presidente Antonella Bibbò e la direttrice Angela Ciullo.
"Costante e appassionato, ogni giorno, l'impegno nel fornire assistenza alla comunità, a tutela dei diritti dei lavoratori e delle famiglie, fornendo particolare sostegno nelle pratiche di pensione e successione, Inps e consulenze previdenziali. Un'istituzione fondata il 3 aprile 1945, inclusa nella Costituzione e radicata nella storia dell'Italia repubblicana, che resta ancora oggi saldamente ancorata alle sue fondamenta".
"Il Patronato Acli celebra 80 anni di impegno per i diritti di tutti mentre le Acli compiono 81 anni di presenza attiva nella società. Questo doppio anniversario non è solo una ricorrenza, ma un simbolo di continuità e dedizione verso le persone e le comunità. Sempre presenti nei luoghi di vita, vicini alla gente, pronti ad ascoltare e offrire supporto" dichiarano la presidente provinciale delle Acli Benevento, Maria Giovanna Pagliarulo, e il consigliere nazionale Filiberto Parente. "Abbiamo riscontrato una folta partecipazione e il gradimento dei gadget griffati Patronato Acli. Si ringrazia la dirigenza del centro commerciale Buonvento per averci fornito l’opportunità di avvicinarci ancor di più alle persone".