Investita da un'auto, grave una 85enne

Secondo investimento in poche ore. Automobilista denunciato per guida sotto effetto della droga

San Lupo.  

Secondo investimento nel Sannio in poche ore. Dopo l'episodio di Limatola, questa mattina la stessa sorte è toccata infatti ad una 85enne di San Lupo. Secondo una prima ricostruzione, l'anziana stava camminando lungo la strada che conduce nel centro della Valle Telesina quando è stata travolta da un'auto condotta da un 50enne. Scaraventata a terra, la donna è stata immediatamente soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale Fatebenefratelli dove i medici l'hanno ricoverata in prognosi riservata a causa delle ferite riportate.

Sul luogo dell'incidente sono invece intervenuti i carabinieri di Guardia Sanframondi che hanno effettuato i rilievi e sequestrato il veicolo coinvolto nel sinistro. Successivamente l'automobilista è stato denunciato per guida sotto l'effetto di droga. Dalle analisi, infatti, è risultato positivo alla cocaina.

Intanto, restano gravi anche le condizioni del giovane del Gambia che ieri sera è stato travolto da un'auto mentre percorreva via Sant'Antonio a Limatola. L'extracomunitrario, ospite di una struttura di accoglienza della zona, è in coma all'ospedale di Sant'Agata de' Goti.

Al.Fa