Tragico incidente agricolo: muore una donna

La vittima è una 55enne travolta dalla motozappa

Castelpagano.  

Tragedia nei campi a Castelpagano dove una 55enne è morta dopo essere stata travolta da una motozappa che evidentemente stava utilizzando in un suo terreno. Il dramma si è materializzato alla località Nucleo Cacigni. A far scattare l'allarme sono stati i familiari. Inutile, purtroppo, l'intervento del 118. Al loro arrivo per la malcapitata non c'era più nulla da fare. Sul posto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di San Marco dei Cavoti. Sull'accaduto indagano i carabinieri.

L'incedente è avvenuto nella tarda mattinata. Secondo una prima ricostruzione, mentre la donna era intenta a lavorare un pezzetto di terreno adiacente alla sua abitazione, le zappette della piccola macchina agricola l'hanno travolta. Orribile la scena che si è presentata ai familiari prima e agli occhi dei soccorritori. Si è reso necessario l'intervento dei pompieri per ricomporre la salma.

Dopo il sopralluogo del medico legale, su disposizione del magistrato la salma è stata successivamente trasferita presso l'obitorio dell'ospedale Rummo per l'autopsia.  

Al.Fa