Campolattaro, gravissimo incidente stradale: muore 44enne

E' accaduto poco fa nelle vicinanze della diga. La vittima è di Casalduni, abitava a Cuffiano

campolattaro gravissimo incidente stradale muore 44enne
Campolattaro.  

Le notizie sono ancora frammentarie. Le primissime parlano di un gravissimo incidente accaduto pochi minuti all'altezza del ponte di Campolattaro, nelle vicinanze della diga, lungo la strada provinciale. E' questo il teatro di uno scontro che, in base ad una iniziale ricostruzione, ha interessato due auto: una Bmv ed una Punto.

Un impatto, causato, probabilmente, anche dall'asfalto reso viscido dalla pioggia che da questa mattina sta cadendo sul Sannio.

AGGIORNAMENTO

Tragico il bilancio: a perdere la vita è stato Franco R. un 44enne di Casalduni, che abitava alla contrada Cuffiano di Morcone con la moglie e tre figli. E' da loro che stava tornando dopo aver terminato il suo lavoro in un mobilificio. Era alla guida della Bmv, finita, dopo l'urto, oltre il guard rail, nella vegetazione, tra gli alberi. Ferito anche l'autista della Punto: si tratta di una persona di Paduli, trasportata in ospedale.

Sul posto sono accorsi il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Inutili, purtroppo, i soccorsi per il 44enne. Dopo il sopralluogo del medico legale Massimiliano Dell'Aquila, la salma sarà trasportata presso l'obitorio del Rummo, a disposizione del sostituto procuratore Patrizia Filomena Rosa, che dovrà decidere se disporre l'autopsia.

La terribile notizia ha gettato nello sconforto e nel dolore i familiari e quanti, e sono tanti, volevano bene a Franco e ne apprezzavano le capacità di lavoratore e padre. Un uomo splendido, così lo descrivono coloro che lo conoscevano.