"Nicola Gagliardi, dipendente modello ed esemplare"

Festa di pensionamento per l'ex dipendente del comune di Castelvetere in Val Fortore

nicola gagliardi dipendente modello ed esemplare

Fioravante Bosco, sindacalista Uil molto noto e stimato a Castelvetere in Val Fortore, ha partecipato con entusiasmo alla festa..

Castelvetere in Val Fortore.  

Festa di pensionamento per l'ex dipendente del comune di Castelvetere in Val Fortore, Nicola Gagliardi, istruttore della polizia municipale per circa 37 anni, servizio intervallato da un’esperienza presso il giudice di pace di Colle Sannita, e cioè sino a quando tale ufficio è stato funzionante.

Presente, tra gli altri, Fioravante Bosco, ufficiale della polizia municipale di Benevento, nonché segretario generale aggiunto della Uil Avellino Benevento. Il sindaco del centro fortorino, Gianfranco Mottola, i colleghi di lavoro e l’intera famiglia (anche la moglie Antonietta Vicario è ancora dipendente del comune) si sono stretti intorno al dipendente che ha lasciato il servizio, augurandogli ogni bene. Il sindaco, tra l’altro, ha salutato il dipendente Gagliardi tessendone le lodi, quando ha parlato di onestà, rettitudine e disponibilità nei confronti dei cittadini. Ha partecipato alla festa il sindaco di Benevento, Clemente Mastella insieme alla moglie Sandra Lonardo.

Fioravante Bosco, sindacalista Uil molto noto e stimato a Castelvetere in Val Fortore, ha partecipato con entusiasmo alla festa, e alla fine ha voluto fare gli auguri al collega Nicola Gagliardi: “Ti sei sempre distinto positivamente nel tuo lavoro e la tua disponibilità è stata ben ripagata da quanti ti hanno voluto dimostrare affetto e amicizia. Ti auguro lunga vita, e sono certo che nel tempo libero vorrai ancora renderti disponibile per la tua Comunità, magari in un altro ruolo per non far mancare la preziosa esperienza che hai accumulato nel corso di oltre sette lustri”.

Redazione Bn