Limatola: vittoria schiacciante per Parisi. Il nuovo consiglio

Al coordinatore regionale dei giovani di Alternativa Popolare i complimenti di Luigi Barone

Limatola.  

Un ottimo risultato a Limatola per Domenico Parisi, coordinatore regionale dei giovani di Alternativa Popolare che con la sua lista Rinnoviamo Limatola ha doppiato l'avversario Giulio Marotta, a capo di "Limatola Cambia Verso". 2003 a 906 i voti, 69 a 31 le percentuali. 

Questo il nuovo consiglio comunale:

Sindaco: Domenico Parisi

Consiglieri di maggioranza: Pina D'Angelo, Massimiliano Marotta, Mario Caserta, Luigi Tescione, Biagio D'Agostino, Roberto Vertucci, Assunta Mele, Antonio Amorosi. 

Consiglieri di minoranza: Giulio Marotta, Giuseppe Alois, Massimo D'Agostino, Vincenzo Sacco. 

Con Parisi si è complimentato Luigi Barone, dirigente nazionale di Alternativa Popolare: Con la schiacciante vittoria di Domenico Parisi a Limatola, Alternativa Popolare conferma di avere sul territorio una classe dirigente capace di interpretare le esigenze delle collettività. l successo straordinario di Domenico Parisi, coordinatore regionale giovani di Ap. Domenico è stato capace di mettere assieme una grande squadra, di guidarla da vero leader. Battere l'amministrazione uscente con oltre mille voti di scarto è un risultato storico per la comunità di Limatola che finalmente può sentirsi libera". Per Barone "il successo di Parisi, che è tra i più giovani sindaci eletti in Campania, è come se fosse la mia vittoria. Domenico per me è come un fratello, stiamo facendo un percorso assieme da diversi anni e la vittoria di stanotte è il coronamento di tanti anni di battaglie politiche", prosegue il dirigente nazionale di Ap che aggiunge: "Voglio ringraziare tutti i candidati della lista e gli amici del Partito Democratico che hanno creduto nell'alleanza e nella forza popolare di Domenico Parisi. Questo risultato dimostra che quando si sceglie bene le vittorie arrivano sempre!". Infine, Barone parla anche dei risultati negli altri comuni: "Siamo andati bene dappertutto, i nostri candidati hanno avuto ottimi risultati nei comuni sanniti al voto. Su tutti vorrei citare Adriano Mancini a Campolattaro e Giuseppe Girolamo a Molinara che hanno ottenuto uno straordinario consenso personale; per noi è un vanto e una responsabilità".

Anche Gioacchino Alfano, sottosegretario e coordinare regionale di Ap ha fatto gli auguri a Parisi: "Complimenti a Domenico Parisi per aver saputo forgiare, nel tempo, una squadra che sotto la sua guida è stata capace di di vincere lo scudetto". Al neo sindaco di Limatola giungono i complimenti del Sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale di Ap Gioacchino Alfano. "Da anni ormai ho imparato ad apprezzare le doti e il dinamismo di Domenico, ora queste capacità dovrà metterle al servizio della comunità di Limatola che ha bisogno di un sindaco con la S maiuscola che ridia speranza ad un territorio che negli anni è stato mortificato", conclude l'onorevole Alfano."