Inaugurato il canile di Ceppaloni

Potrà ospitare 400 animali

Il canile potrà ospitare fino a 400 animali e si estende su una superficie di 5.000 mq, a disposizione ampi spazi per la sgambettatura.

Ceppaloni.  

Il Movimento animalista di Benevento, con la sua rappresentante provinciale Graziella Tumino e alcuni iscritti, ha partecipato all’inaugurazione del nuovo canile di Ceppaloni: “L’oasi sul Sabato”, gestito da Ciriaco Maria Parente e Pasquale Marotti.

Alla manifestazione presente il Sindaco di Ceppaloni Claudio Cataudo, quello di Benevento, ed ex Sindaco di Ceppaloni, Clemente Mastella, l’assessore al Comune di Benevento Patrizia Maio e l’ex Sindaco di Benevento Fausto Pepe.

Presenti anche altre associazioni animaliste e ambientaliste, l’associazione di Paduli “Una Zampa sul Cuore” con la sua Presidente Miranda De Matteo ed Ekoclub International con il suo presidente Luigi La Monaca.

Il canile potrà ospitare fino a 400 animali e si estende su una superficie di 5.000 mq, a disposizione ampi spazi per la sgambettatura. Già durante l’inaugurazione, 2 cucciole bellissime hanno trovato famiglia, naturalmente tutti hanno gioito.

Redazione Bn