Padre Robert festeggia i 20 anni di sacerdozio

A San Giovanni di Ceppaloni anche l'arcivescovo Accrocca

Ceppaloni.  

Lo scorso martedì la comunità di San Giovanni di Ceppaloni ha festeggiato il 20esimo anniversario del suo parroco Don Robert Esposito Mpazayino nella Parrocchia San Giovanni Battista. Presente l'Arcivescovo di Benevento Monsignor Felice Accrocca, che dopo essere accolto da don Robert, dal sindaco di Ceppaloni, Claudio Cataudo, dal vicesindaco Ettore De Blasio, dai carabinieri del Comando Stazione di Ceppaloni, l'Arcivescovo ha fatto il suo ingresso ufficiale in parrocchia per celebrare la messa concelebrata con don Costantino e don Eugenio. Al termine della Santa Messa il sindaco di Ceppaloni ha donato una targa ricordo al parroco, ringraziandolo per tutto l'impegno che espande alla comunità, ricordando lo spirito di serena e cordiale accoglienza che lo contraddistingue, augurando che possa continuare a lungo il suo operato, assicurandogli il sincero ed amichevole sostegno.

Don Robert ha voluto ringraziare l'Arcivescovo con un quadro raffigurante l'immagine del Santo Patrono San Giovanni Battista.

Al termine della cerimonia religiosa la festa è proseguita in piazza Chiesa, dove si è svolta  l'esibizione del saggio di una scuola di danza locale diretta da Francesca Cavaiuolo.