"Degli occhi e del Cuore", la settimana di eventi del Comune

Domenica la chiusura della manifestazione a Dugenta

Dugenta.  

Entra nel vivo l’evento “Degli occhi e del cuore” organizzato dal Comune di Dugenta con il cofinanziamento della Regione Campania. Dopo il successo di ieri sera con il concerto e il laboratorio naturalistico per bambini curato dai responsabili dell’oasi WWF, questa sera si continua in contrada San Nicola, dove si terrà la festa contadina con balli in piazza con la musica dell’orchestra di Gianni Gentile e la degustazione di prodotti tipici.

Sabato in piazza Unità d’Italia si terrà la rievocazione di usi e tradizioni con il paese che tornerà indietro nel tempo con costumi, auto e moto d’epoca; seguirà concerto di Nick Luciani. Saranno presenti stand di prodotti tipici locali.

Domenica, a chiusura della manifestazione, di mattina trekking lungo le 'carrere' del paese, alle ore 10 convegno presso l’aula consiliare sul futuro dell’agricoltura e del turismo con la partecipazione di esponenti politici e di associazioni di categoria; nel pomeriggio circo in piazza per bambini e in serata concerto di classici napoletani con fuochi piromusicali.