Ciak si gira.. "Un posto al sole" a Sant'Agata de Goti

Ecco chi sono gli attori che saranno presenti nella cittadina sannita..

Fusco: "Siamo lieti di accogliere e ospitare la produzione e il cast di Un Posto al Sole"

Sant'Agata de Goti.  

La troupe e il cast della celebre soap, in onda tutte le sere su RaiTre, il 21 e 22 giugno saranno a Sant’Agata de’Goti per due giorni di riprese. 

La produzione Rai Fiction, FremantleMediaItalia e Centro di Produzione Rai TV di Napoli, hanno confermato la presenza degli attori Lucio Allocca (Otello), Marzio Honorato (Renato), Luisa Amatucci (Silvia), Giacomo Rizzo (Dino), Magdalena Grochowska (Nadia), per girare alcune scene ricche di sorprese. La città si prepara nel migliore dei modi per questa nuova importante vetrina mediatica e la macchina amministrativa è già all’opera per rendere fruibili le aree individuate per le riprese. Scene che saranno girate tra piazza Sant'Alfonso all'esterno del Duomo, piazza Trento, via Roma, via Riello, vico Forno e piazza Umberto I.

“Siamo lieti di accogliere e ospitare la produzione e il cast di Un Posto al Sole. L'iniziativa rappresenta una ulteriore occasione di visibilità per il nostro territorio e per l'inestimabile patrimonio storico della nostra città che l’amministrazione Valentino vuole continuare a promuovere attraverso una mirata e ponderata programmazione di iniziative di qualità”. E' quanto dichiarato dalla delegata alle Politiche per la Cultura, Valorizzazione e Promozione del Centro Storico, Giannetta Fusco.

gdn