Charity Gala 2018 Fondazione Angelo Affinita: un successo

“Il coraggio non è la mancanza di paura, ma la capacità di vincerla”

Il tuo aiuto è fondamentale per allargare sempre di più il circolo virtuoso di crescita che ci contraddistingue come Fondazione e come imprenditori...

Capua.  

“Il coraggio non è la mancanza di paura, ma la capacità di vincerla”. Quanto coraggio è necessario per rimboccarsi le maniche e sostenere progetti che danno concrete opportunità di rinascita a chi ha perso tutte le speranze?

Quanta forza e determinazione servono per essere imprenditori in un’economia sociale che mette al centro la persona e la sua dignità, favorendo iniziative che portano alla crescita dell’intera comunità?

Sono questi i temi affrontati durante il bellissimo Charity Gala 2018 della Fondazione Angelo Affinita, che quest’anno si è svolto nell’incantevole Tenuta San Domenico a Capua.

I ringraziamenti:

"E anche in questa edizione così speciale, accompagnati dalle testimonianze di Don Davide Banzato, Gina Bonsangue... abbiamo visto nuovi volti e nuovi sorrisi.

Questo è davvero motivo di grande gioia, perché significa che il cerchio di sostenitori della Fondazione Affinita si sta allargando, così come le azioni di bene che possiamo fare insieme.

Oggi voglio condividere con te le foto dei volti, dei sorrisi, degli sguardi pieni di gioia che hanno riempito il Charity Gala di quest’anno, e lo voglio fare per ringraziarti. Grazie per il tuo impegno, per la tua partecipazione attiva e per aver fatto la differenza con la tua donazione. Il tuo aiuto è fondamentale per allargare sempre di più il circolo virtuoso di crescita che ci contraddistingue come Fondazione e come imprenditori."