"Mi ha chiusa nella baracca per violentarmi"

Il racconto choc di una minorenne che vive in un campo rom del casertano. Fermato un 46enne

Maddaloni.  

"Mi ha chiusa nella baracca per violentarmi": è quello che emerge dal racconto di una minorenne che vive nel campo nomadi di Maddaloni.

La ragazza ha riportato tutto ai carabinieri di Maddaloni che hanno proceduto al fermo nei confronti di un cittadino rumeno domiciliato presso campo nomadi di via Edison.

L’uomo è ritenuto gravemente indiziato in ordine al reato di tentata violenza sessuale ai danni di una minorenne, sua connazionale. I militari dell’Arma, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta attraverso il numero 112, si sono tempestivamente recati presso il campo nomadi dove hanno trovato la giovane in completo stato di agitazione e con vistose macchie di sangue presenti sui vestiti che indossava.

La ragazza ha riferito di essere stata vittima di una violenta aggressione da parte del fermato che, dopo essere entrato in una baracca adibita a bagno, approfittando dell’assenza di altre persone, aveva cercato di abusare della minore.La vittima ha raccontato ai carbinieri di essersi opposta, venendo così brutalmente presa a botte. 

L’intervento dei militari dell’Arma ha permesso di interrompere la condotta delittuosa e bloccare l'uomo, il cui fermo è stato convalidato dalla competente Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

gdn