"Piazze di spaccio" monitorate: quattro giovani in manette

Gli spacciatori facevano rifornimento ad Acerra. Cinque persone sono state denunciate

Vendevano droga anche agli studenti di scuole superiori

Piedimonte Matese.  

Quattro persone sono finite in manetta con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e altre cinque sono state denunciate.

L'attività investigativa, attraverso il monitoraggio delle "piazze di spaccio" individuate nei comuni di Vairano Patenora e Piedimonte Matese e comuni limitrofi, ha consentito ai carabinieri di Piedimonte Matese di documentare numerose cessioni delle diverse tipologie di droghe, in alcuni casi anche a studenti di scuole superiori della zona.

E' stato inoltre possibile tracciare i canali di rifornimento dello stupefacente da parte degli indagati, che sistematicamente, con cadenza settimanale, si recavano nel napoletano, ed in particolare nella zona di Acerra, dove facevano scorta di hashish e marijuana.

A finire agli arresti domiciliari sono stati un 36enne di Vairano Patenora e un 34enne di Acerra (punto di riferimento per l'acquisizione dello stupefacente), mentre per un 23enne e una 24enne, entrambi di Vairano Patenora, è stata disposta la misura cautelare dell'obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

L'attività investigativa ha consentito, inoltre, di procedere al deferimento in stato di libertà, per gli stessii reati, altre cinque persone tra i comuni di Vairano Patenora e Pietravairano.