Aggredisce la compagna dinanzi alla caserma, arrestato

Fermato un 42enne che voleva impedire che la moglie sporgesse denuncia

Maddaloni.  

I carabinieri della Stazione di Maddaloni arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 42enne di Marigliano, in provincia di Napoli, di fatto domiciliato a Maddaloni.

Secondo l'accusa, l'uomo si è reso responsabile di condotte violente ai danni della propria convivente che, dopo l'ennesima lite ha raggiunto l’esterno della Stazione Carabinieri di Maddaloni con l’intenzione di denunciare l'accaduto. A quel punto, però, il 42enne l'ha aggredita con l'intenzione di farla desistere.

I militari si sono però accorti di quello che stava accadendo all'esterno e sono intervenuti bloccando l'indagato. Ascoltata dagli investigatori, la donna ha spiegato di essere vittima delle violenze fisiche e verbali dell'uomo da alcuni mesi anche in presenza dei figli minori.

Soccorsa dal personale del 118, è stata poi trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni dove è stata medicata. Il 42enne invece è stato fermato e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.