Fanno esplodere la porta e rubano nell'ufficio postale

E' accaduto nella notte: i ladri hanno svaligiato il bancomat

Mondragone.  

Sono riusciti a entrare nell’ufficio postale ed hanno rubato tutti i soldi contenuti nel bancomat. Ad essere preso di mira dai banditi, questa notte, è stato l’ufficio postale di Crocelle, nel Comune di Mondragone.

I ladri entrate in azione nella notte sono riusciti a sfondare la porta d’ingresso, probabilmente, da una prima analisi compiuta sulla porta d'accesso,  utilizzando del materiale esplosivo, ed hanno iniziato a rovistare ovunque all'interno dell'ufficio postale, riuscendo a portar via in tranquillità tutti i soldi contenuti all’interno dell’apparecchio bancomat. L’amara scoperta nelle prime ore del mattino da parte di un vigilantes che, resosi conto dell'accaduto,  ha immediatamente chiamato i carabinieri della locale stazione.

I militari si sono messi all’opera per cercare di risalire all’identità dei malfattori e per verificare come siano riusciti a sfondare la porta d’ingresso: non è escluso che i ladri abbiano usato dell’acetilene per far saltare la porta. Si vagliano anche le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza per risalire all’identità dei banditi e per comprendere la dinamica del colpo.