Mondragone in lutto piange un vigile urbano modello

Era andato in pensione, ma il Covid non gli ha reso felice il resto della sua vita

mondragone in lutto piange un vigile urbano modello

Lutto nella Polizia Municipale a Mondragone e intanto sale il bilancio dei morti in tutta la provincia di Caserta

Maddaloni.  

Per anni è stato un servitore dello Stato attento e diligente. Un vigile urbano dal cuore buono e sempre attento ai bisogni della gente, amando fortemente la sua città.

Era andato in pensione e stava combattendo anche lui come tanti, con un nemico invisibile e spietato. Ieri mattina però il suo cuore si è fermato in un letto d'ospedale a Maddaloni.

Dolore a Mondragone per la scomparsa dell'ex membro della polizia municipale Antonio Trano. Aveva 64 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio pervenuti alla famiglia. In lutto il corpo della polizia municipale per questa morte ingiusta e dolorosa. 

Un elenco di morti che resta il più alto in Campania, nel casertano. Altre 10 vittime nel bollettino diramato dall'Asl nella giornata di ieri in provincia localizzate a Cancello ed Arnone, Macerata Campania, Mondragone, Presenzano, San Cipriano d'Aversa, San Nicola la Strada, Trentola Ducenta.

139 i nuovi casi positivi,186 i nuovi guariti. In totale in tutta la provincia di Caserta restano monitorate 3054 persone affette da Covid.