Minaccia e picchia la madre per soldi: arrestato 43enne

Una storia di maltrattamenti che durava da circa cinque anni

minaccia e picchia la madre per soldi arrestato 43enne

E' la fine di un incubo

Marcianise.  

Era diventato un incubo ormai. Richieste continue di soldi, minacce e botte. Un calvario per una madre che pur di non vederlo finire in carcere, in passato aveva evitato anche di denunciare i maltrattamenti subiti, restando in silenzio. Ma alla fine non ce l'ha fatta e ha dovuto allertare i carabinieri, i quali hanno arrestato un 43enne con l'accusa di estorsione.

I carabinieri, a seguito di una richiesta d’aiuto pervenuta sul numero di pronto intervento “112”, sono intervenuti presso l’abitazione della vittima dove hanno bloccato il 43enne mentre infieriva violentemente nei confronti della propria madre.

Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che l’arrestato, previa minaccia, aveva costretto la madre a consegnargli quotidianamente delle somme di denaro.

La donna, rassicurata dalla presenza dei carabinieri, ha denunciato che tali comportamenti estorsivi venivano reiterati da circa 7 anni.

E' stata poi accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise  per alcune escoriazioni alla mano destra. L’uomo è ora in carcere a Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell'autorità giudiziaria.