Orrore nel casertano: uccide fratello e ne ferisce un secondo gravemente

La tragedia a Gioia Sannitica

orrore nel casertano uccide fratello e ne ferisce un secondo gravemente

Svolta nelle indagini da parte dei carabinieri

Caserta.  

Ha accoltellato a morte al culmine di una feroce lite il fratello e ne ha ferito un altro gravemente, fuggendo poi nelle campagne. È accaduto a Gioia Sannitica, nell'alto casertano. I carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese e del reparto operativo di Caserta hanno fermato ed arrestato l'autore. Ha 19 anni e ha ha confessato il delitto, parlando di vecchi dissidi familiari avuti da tempo con il fratello più grande. 

Il giovane in un primo momento era fuggito nei boschi a circa un chilometro da casa, ma è stato rintracciato dai carabinieri. La lite familiare ha coinvolto tre fratelli di 25, 24 e 19 anni, uno dei quali ha colpito gli altri con un coltello. L'episodio è avvenuto nell'abitazione dove i fratelli vivevano insieme alla madre, che ieri non era in casa quando è successa la tragedia. Il padre dei tre giovani lavora in Svizzera. 

A contattare i carabinieri il fratello rimasto ferito, che pare sia arrivato in un secondo momento, quando ormai non c'era già più nulla da fare per la vittima.