64 enne rapita, picchiata e sequestrata: arrestato un uomo

Aveva in passato, intrattenuto una relazione

La 64enne è stata riscontrata affetta da escoriazioni multiple alla zona dorsale, mentre l'uomo è stato arrestato...

Maddaloni.  

Si era allontanata dalla sua abitazione, senza fare più ritorno, tanto da spingere un 41enne di Maddaloni a denunciare la scomparsa della propria madre 64enne ai carabinieri.

Le indagini immediatamente avviate dai militari dell’Arma si sono, sin da subito, incentrate nella ricerca d’informazioni riguardo alle frequentazioni della donna.

E’ proprio a seguito di tale spunto investigativo che i carabinieri hanno focalizzato l’attenzione su un 59enne, con cui la 64enne scomparsa, aveva in passato, intrattenuto una relazione.

Individuato il domicilio i carabinieri del Comando Stazione di San felice a Cancello si sono portati presso l’abitazione dell’uomo, un monolocale ubicato in Piazzetta Trotti dove, dopo aver invano tentato di farsi aprire la porta, hanno fatto irruzione constatando che all’interno vi era proprio la donna costretta a stare seduta in un angolo, con il 59enne che, in piedi, la controllava a vista. La vittima, visibilmente scossa, mostrava anche delle macchie di sangue sulla schiena. Alla vista dei militari dell’Arma l’uomo si è scagliato contro di loro ma è stato poi bloccato ed arrestato.

Visitata dal personale del 118, intervenuto sul posto, la 64enne è stata riscontrata affetta da “escoriazioni multiple alla zona dorsale”.

L’arrestato, che dovrà rispondere del reato di sequestro di persona e lesioni personali, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Redazione Ce