Eccolo il cavalcavia ciclo pedonale sulla statale Domiziana

Sindaco e amministratori presenti al momento dell'istallazione

Finalmente si potrà attraversare la statale Domitiana, a piedi e in bici, in totale sicurezza e senza aspettare un semaforo verde o un vigile urbano che dia il via libera...

Mondragone.  

Eccolo il cavalcavia ciclo pedonale sulla statale Domiziana.  Presente al momento dell'istallazione il sindaco Schiappa e l'intera Amministrazione comunale. 

Così il primo cittadino Giovanni Schiappa: "Oggi, simbolicamente, ricongiungiamo il passato del centro cittadino, con il futuro della zona mare di cui ci stiamo riappropriando. Oltre al forte valore simbolico dell'opera in termini architettonici, possiamo dire che con la passerella ciclopedonale Mondragone diventa una città dalla viabilità ancora più sicura. Finalmente potremo attraversare la statale Domitiana, a piedi e in bici, in totale sicurezza e senza aspettare un semaforo verde o un vigile urbano che ci dia il via libera. Penso ai più piccoli che d'estate si recano al mare, che potranno attraversare senza correre pericoli. Questo è il futuro, con opere pubbliche che migliorano la nostra Città".

Redazione Ce