Mondragone, strada San Paolo al via la messa in sicurezza

Manutenzione straordinaria e pulizia del canale di raccolta delle acque

L’intervento prevede la pulizia ed il taglio di vegetazione e canneti sui bordi della strada, uno scavo generale, la formazione di argini, il ripristino dell’attraversamento pedonale ed il rifacimento del tappeto in asfalto...

Mondragone.  

L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giovanni Schiappa ha disposto i lavori di manutenzione straordinaria e pulizia del canale di raccolta delle acque della strada San Paolo, di notevole importanza per la viabilità del settore agricolo locale, con una previsione di spesa di oltre 32.852,50 euro.

L’intervento prevede la pulizia ed il taglio di vegetazione e canneti sui bordi della strada, uno scavo generale, la formazione di argini, il ripristino dell’attraversamento pedonale ed il rifacimento del tappeto in asfalto. “Andiamo ad intervenire – commenta il Sindaco Giovanni Schiappa – su una strada molto trafficata dai mezzi dei nostri agricoltori, oltre che fortemente utilizzata per raggiungere le nostre imprese agricole. Un intervento appunto per facilitare ed agevolare loro i trasporti ed intensificarne la sicurezza. Siamo vicini - conclude il Primo cittadino - a chi, col sudore della fronte, lavora i campi della nostra terra e  a chi e' stato in grado di trasmettere ai propri figli l'entusiasmo per investire nel settore agricolo”.

Redazione Ce