Juvecaserta, il secondo straniero è Mike Carlson

Dopo Swann ecco l'ex Latina per la stagione del ritorno in A2 per il club bianconero

juvecaserta il secondo straniero e mike carlson
Caserta.  

La Juvecaserta ha annunciato l'arrivo di Mike Carlson. Dopo Isaiah Swann, arriva l'ufficialità dell'altro straniero per il roster di Serie A2. Esperienze in Spagna (Clavijo Logrono, Gipuzkoa e Oviedo) e l'ultima stagione vissuta a Latina, in canotta Benacquista (Serie A2) per Carlson con una media di 16.2 punti (58 per cento da 2, 41 per cento da 3, 78 per cento ai liberi) e 5.2 rimbalzi.

"Come per le precedenti scelte anche in questo caso ci siamo orientati su un giocatore duttile, capace di giocare in due ruoli e con grande esperienza europea oltre che nel nostro campionato. - ha affermato il coach della Juvecaserta, Nando Gentile - Buon tiratore sia da sotto che dalla lunga distanza, è un giocatore versatile bravo a rimbalzo ed anche in difesa e, perciò, in grado di completare la nostra squadra".

"Carlson è il nostro secondo straniero e, come per Swann, abbiamo preferito, per il nostro primo anno di A2, un elemento già con esperienza nel campionato. - ha aggiunto l'amministratore unico del club casertano, Antonello Nevola - Carlson è un giocatore in grado di giocare in due ruoli e sono sicuro darà equilibrio ai nostri lunghi che completeremo con l’aggiunta di un altro giocatore".

Foto: pagina ufficiale Facebook Sporting Club Juvecaserta