Giuseppe Calabrese al Mondragone

Bel colpo per la società campana

Mondragone.  

Un colpo vero e proprio quello messo a segno dal Mondragone che ha chiuso l'accordo con Giuseppe Calabrese difensore centrale classe ’84,185 cm.
Il calciatore è reduce dall’ultima stagione tra le fila del Faiano in eccellenza girone B.Le ultime tappe Forza e Coraggio in Eccellenza, Termoli in D, Isernia in D,Cavese in eccellenza vincendo i play off, Serre Alburni di mister Pietropinto in Eccellenza vincendo il campionato.
Motivatissimo il neo guerriero granata: ”A prescindere dalla categoria ho scelto un progetto serio e lungimirante. Una squadra che retrocede che vuol ripartire mi fa capire questo. Sono il classico difensore centrale abbastanza eclettico,veloce. Nelle squadre ho sempre impostato il gioco da regista basso. Non mi piace buttare la palla. Cerchiamo sempre di giocarcela.Normale che il mister ci darà le sue indicazioni. Arrivo a Mondragone grazie al direttore Cogliandro: ho lavorato con lui tanti anni a Caivano. Parliamo di più di dieci anni fa. Ci fu un contatto l’anno scorso a Caivano, quest’anno ci ritroviamo. Ho parlato con i presidenti Lampitiello e Del Prete: persone eccezionali al primo impatto. Alla mia nuova tifoseria sento di dire che faremo il possibile per togliere l’amara retrocessione dell’anno scorso. Spero di farci onore in qualsiasi categoria. Mondragone è tifoseria calda e ha bisogno di vittorie per incentivarli. Pensiamo in positivo e conquistiamoli a suon di risultati”.
Costruita l’ossatura della squadra con l’ingaggio del portiere Navarra, il difensore Calabrese, il centrocampista Camorani e l'attaccante Liccardi. Accanto a loro i giovani di qualità: la miscela è quella giusta e pronta a far esplodere il Conte.

Redazione