Prenditi Cura di me, dal Caravaggio di Napoli la diretta tv della finalissima

Domani sera sul Ottochannel tv, canale 16, l'ultima puntata: ecco i 5 finalisti

prenditi cura di me dal caravaggio di napoli la diretta tv della finalissima
Napoli.  

Cinque finalisti, otto coach, una giuria schierata sotto le stelle, un pubblico affezionato e l'atmosfera delle grandi occasioni, per la finalissima di "Prenditi Cura di Me", il reality del benessere psicofisico, che porta, per la prima volta la psicoterapia in tv. L'appuntamento è per le ore 21 di domani, mercoledì 7 giugno 2023, su Ottochannel Tv, canale 16 del digitale terrestre, per l'ultima puntata del format, ideato dallo psicoterapeuta e scrittore Massimiliano Gaudino, interamente girato al Caravaggio Sporting Village di Napoli. E proprio il villaggio dello sport, di via Terracina a Fuorigrotta, accoglierà nella suggestiva location del solarium piscina, l'ultima emozionante puntata del reality della trasformazione. Luci e telecamere, regia mobile e schermi saranno schierati per trasmettere in diretta, dal belvedere del Caravaggio, la finale del programma e svelare chi vincerà, la seconda edizione del reality di Ottochannel. Andrea Angiolillo, Claudia Fusco, Matteo D'Amico, Ida Parente e Francesca Coppola sono i cinque concorrenti, che hanno completato e superato brillantemente gli otto mesi di fitness, dieta e nutrizione, seguiti e affiancati dallo straordinario staff di coach, composto dai nutrizionisti Tania Ricciardi e Giuseppe Pisano, i personal trainer del Caravaggio, Francesco Pappadia e Marco De Rosa (affiancati da Rita Trombetta e Stefano Orefice) e dallo psicoterapeuta Massimiliano Gaudino. A fare gli onori di casa la super coach e madrina del fortunato format televisivo, primo nel suo genere in Campania, Rosanna Vigorito, proprietaria con sua sorella Valentina del Caravaggio di Napoli. "Sarà una puntata diversa, all'insegna del sorriso e della danza, della musica e dell'intrattenimento grazie al sax di Umberto Bizzarro – spiega Massimiliano Gaudino -. Siamo particolarmente orgogliosi di essere in tv in prima serata, e per la prima volta in diretta. Un evento nell'evento, che accompagnerà la scelta del vincitore. Siamo diventati una squadra particolarmente affiata e coesa. Domani sera ci saranno molte soprese, che ribalteranno lo schema standard della puntata". Le coreografie della serata che scandiranno i vari momenti dello show sono firmati da Antonio Iavarone e affidati ai danzatori Mario Paola, Daniela Musella e Martina Fiume.

"Anche quest'anno abbiamo portato in tv emozioni e storie vere – spiega Rosanna Vigorito -. Ogni singolo concorrente si è raccontato senza risparmiarsi, superando limiti e resistenze. Questo format, su cui tanto ha puntato il canale 16, risulta sempre innovativo, emozionante e ricco di spunti di riflessione su come e quanto si possa cambiare". A firmare le foto di questa edizione c'è stato Bruno Ciniglia, la conduzione anche quest'anno è stata della giornalista e volto tv di Ottochannel, Simonetta Ieppariello. In giuria domani sera ritroveremo i due opinionisti Nello De Blasiis e Imma Capasso, con in più il direttore di Ottochannel Tv, Pierluigi Melillo, la vincitrice della prima edizione Terry Chiaro, l'ex concorrente Imma Penna, l'hairstylist Alessandro Masone de "I Masone Parrucchieri" di Corso Secondigliano, la dottoressa Marta Di Donato e Emanuela De Caro, affezionata socia del club del Caravaggio e appassionata telespettatrice del reality.

Dunque l'appuntamento in tv per conoscere il vincitore di questa seconda edizione è per domani sera, alle ore 21, su Ottochannel Tv, la tv della Campania, sul canale 16 del digitale terrestre e in streaming su Ottochannel.tv.