Decoro a Salerno, water abbandonato in strada: rimosso il "cimelio cafone"

Nuovi interventi di pulizia: attenzione a giardinetti e sottopassi. Napoli:"Stiamo andando a regime"

decoro a salerno water abbandonato in strada rimosso il cimelio cafone
Salerno.  

Nuovi interventi di pulizia a Salerno. L'amministrazione comunale continua a documentare le attività in città. Il sindaco Vincenzo Napoli ha fatto sapere che sono stati interessati dalle operazioni di bonifica, in particolare, giardinetti e sottopassi. Il personale addetto si è occupato di rimuore fogliame, dopo le piogge passate.

Nel corso delle ultime operazioni di pulizia è stato anche rimosso un "cimelio cafone": un water abbandonato per strada. Inoltre, continua il monitoraggio sulla raccolta differenziata: elevate diverse sanzioni per errato conferimento. 

Continua così la lotta al degrado ed il ritorno al decoro dopo i mesi di incuria. "Stiamo andando a regime", ha commentato il primo cittadino che, nel corso delle ultime settimane, ha documentato le diverse attività messe in campo.

Diversi i cittadini che utilizzano le comunicazioni ed i post pubblicati dal primo cittadino per segnalare zone e luoghi della città dove è necessario intervenire. 

"In un prossimo post farò in dettaglio una illustrazione del programma di potature che avrà inizio in questo mese. Per procedere alle potature bisogna attendere infatti la stagione giusta", ha annunciato il primo cittadino.