Presunti ufo avvistati a Salerno: "Un caso inspiegabile e straordinario"

A filmare l'evento un uomo che stava fumando una sigaretta a Pastena

presunti ufo avvistati a salerno un caso inspiegabile e straordinario

Era sul balcone di casa

Salerno.  

Presunti ufo sono stati avvistati a Salerno lo scorso 14 marzo. A comunicarlo il Centro Ufologico Mediterraneo che ha evidenziato l'importanza e la rarità di questa tipologia di avvistamento.

Sarebbero stati effettuati numerosi riscontri e svariate verifiche sul caso che potrebbe essere catalogato come uno dei più grandi avvistamenti ufo degli ultimi anni.

Il resoconto del Centro Ufologico Mediterraneo

Secondo il resoconto del Centro Ufologico Mediterraneo un salernitano, lo scorso mercoledì 14 marzo 2023, poco dopo le 7 del mattino, mentre stava fumando una sigaretta fuori al balcone di casa a Salerno, nella zona di Pastena, scrutando il cielo, macchiato di nuvole bianche, avrebbe visto degli strani puntini volanti neri che si stagliavano nel cielo in lontananza. Sulle prime credeva trattarsi di gabbiani o poiane, volatili stanziali in quelle zone. Si sarebbe poi reso conto che gli oggetti si avvicinavano, constatando che non si trattasse affatto di uccelli, cominciando a filmare il fenomeno e chiamando la sua compagna ad osservare l'insolito evento. Davanti agli occhi degli sbigottiti testimoni, volavano 4 oggetti scuri, abbastanza inquietanti, che cambiavano in continuazione assetto di volo reciproco, separati tra loro, ma come se fossero uniti da una calamita, nulla di materiale li univa. Sembravano, addirittura, attorcigliarsi reciprocamente. La paura e lo sconcerto dei testimoni è aumentata sia per l'avvicinarsi degli strani oggetti, sia perché, ad un certo momento, uno alla volta, si sono illuminati da un lato, in maniera abbagliante e accecante, fino ad apparire come se fossero incendiati, ma non c'era fumo. L'uomo ha così inviato una mail al Centro Ufologico Mediterraneo con in allegato un video. Un avvistamento definito "inspiegabile e straordinario".