Successo per il centro di raccolta a Torrione: oltre 800 salernitani in piazza

I cittadini hanno potuto ritirare il kit di buste per la raccolta differenziata

successo per il centro di raccolta a torrione oltre 800 salernitani in piazza
Salerno.  

Continuano le tappe del centro di raccolta mobile di Salerno Pulita. Nella mattinata di ieri oltre 800 salernitani hanno raggiunto il secondo punto del nuovo tour di isola ecologica itinerante realizzato dalla società guidata dall’amministratore unico Vincenzo Bennet, allestito a Torrione, in Piazza Santelmo.

Quasi tutti muniti delle card, inviate nelle scorse settimane, i cittadini hanno potuto ritirare il kit di buste per la raccolta differenziata. La consegna della tessera verrà completata per tutti cittadini nei prossimi giorni. La prossima tappa del tour isole ecologiche è il 6 maggio in piazza Sant’Agostino e poi il sabato successivo 13 maggio davanti al centro sociale di Pastena.

"In molti, approfittando dell'occasione, hanno anche conferito piccoli raee e molti litri di olio vegetale esausto. - hanno sottolineato da Salerno Pulita - Grazie alla sensibilità di tutti i cittadini che, con grande generosità, ci stanno aiutando a portare avanti le iniziative per migliorare la qualità della raccolta differenziata a Salerno".