Navetta e stabilimento balneare gratuito per i ragazzi di Celle di Bulgheria

L'iniziativa è rivolta ai ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni

navetta e stabilimento balneare gratuito per i ragazzi di celle di bulgheria
Celle di Bulgheria.  

Navetta e stabilimento balneare gratuito per i ragazzi di Celle di Bulgheria. È l’iniziativa “Un’estate d’…mare” promossa dal Comune di Celle di Bulgheria in sinergia con il Piano di Zona S9. Per due settimane, dal 18 al 31 luglio, tutti i ragazzi del Comune di età compresa tra i 12 e i 17 anni, potranno recarsi al mare gratis utilizzando il servizio navetta Celle di Bulgheria-Poderia-Policastro e usufruendo, sempre gratuitamente, di uno stabilimento balneare con spiaggia attrezzata situato sull’arenile del Comune di Santa Marina.

«Dopo l’esperienza positiva avviata negli anni scorsi – spiega il sindaco Gino Marotta – abbiamo voluto riproporre questa bella iniziativa riservata ai giovani del nostro Comune, sperando di favorire momenti di socialità e di spensieratezza. Il nostro Comune si riconferma un Comune a misura di ragazzi – continua Marotta – continueremo ad investire sulle nuove generazioni per creare un futuro migliore alla nostra comunità».

Per poter usufruire del servizio è necessario compilare il modulo di partecipazione scaricabile dal sito istituzionale dell’ente o reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12 del giorno 13 luglio 2022.