Covid, camper dei vaccini per la Marcia Rosa. Morgante:convinceremo gli indecisi

Domani a la settimana camminata con Iannace

covid camper dei vaccini per la marcia rosa morgante convinceremo gli indecisi
Avellino.  

Nell’ambito del tour dei Camper della salute dell’Asl di Avellino impegnati nella Campagna Vaccinale Anti-Covid 19 domenica 12 settembre 2021 sarà presente una Unità mobile durante l’appuntamento con la Camminata rosa. 

Il Camper dell’Asl sosterà dalle ore 8.00 alle ore 10.00 a Mercogliano nel piazzale antistante la Funicolare di Montevergine (Viale San Modestino) per poi spostarsi ad Avellino presso la Chiesa Maria Santissima di Montevergine a Rione Mazzini dalle ore 11.00 alle 14.00 per effettuare le vaccinazioni anti-covid. 

Tutti i cittadini, a partire dai 12 anni, potranno accedere alla vaccinazione (vaccino Pfizer o Moderna) senza bisogno di prenotazione, anche se non iscritti sulla piattaforma regionale, fino ad esaurimento dell’orario.

“Dopo aver raggiunto con i Camper della Salute tutti i 118 comuni della provincia, abbiamo previsto la presenza quotidiana dell’unità mobile anche nei luoghi di maggiore aggregazione come i mercati e le maggiori manifestazioni promosse sul territorio provinciale. - afferma il Direttore generale Maria Morgante - Come Azienda abbiamo raggiunto importanti risultati con la vaccinazione di oltre 300 mila persone, pari all’81% della popolazione vaccinabile residente in provincia di Avellino.       

L’obiettivo è completare la vaccinazione di tutta la popolazione a partire dai 12 anni, andando a raggiungere gli indecisi grazie ad una moltiplicazione dell’offerta sia nei Centri Vaccinali, con gli Open Day quotidiani, e con il tour dei Camper”.