di Andrea Fantucchio
Una litigio nato per futili motivi: chi doveva pulire il giardino. Così si è scatenato un acceso litigio fra una signora, sua figlia e il marito. La ragazza ha chiamato la polizia, intanto sul luogo dell'accaduto è arrivato anche il figlio dell'uomo.
L'arrivo della polizia
Annunciate dalle sirene sono intervenute due pantere della polizia. Gli agenti della Volante, al comando del vicequestore Elio Iannuzzi, hanno trovato in casa i protagonisti del litigio: fra i quali l'anziano 73enne. L’uomo, a causa della forte concitazione del momento, ha avuto un malore. La presenza della polizia non è passata inosservata: in zona si è presto radunato un capannello di curiosi.
Il 73enne è stato poi trasportato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Dove è stato sottoposto ad alcuni esami per accertare le sue condizioni. Gli sono quindi state fatte delle flebo di sostanze minerali. Dopo altri controlli degli specialisti è stato dimesso nel tardo pomeriggio.
Ritirati due fucili dopo l'ispezione
I poliziotti hanno trovato in casa dell'uomo due fucili regolarmente detenuti. Le armi sono comunque state ritirate a scopo precauzionale. In passato ci sarebbero infatti stati altri litigi che hanno avuto protagonisti l'uomo e i parenti.
