Non si fermano all'alt della polizia, presi due 20enni

Erano alla guida di una Mercedes classe A senza patente. Sono stati denunciati

Avellino.  

Sono stati presi i duegiovani che ieri pomeriggio a bordo di una Mercedes Classe A erano sfuggiti all’alt della polizia. Si tratta di un 23enne e una 20enne residenti a rione Quattro Grana Ovest. Per loro è scattata una denuncia per guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale.

I due avevano seminato il panico in città, perché arrivati a un posto di controllo della polizia, all'altezza della Farmacia di via due Principati, non si erano fermati e avevano proseguito la corsa. Nel tentativo di fuggire avevano anche rischiato di investire un agente. Poi, arrivati davanti all'edicola, avevano abbandoanto la vettura e erano fuggiti a piedi nelle campagne al di sotto del ponte della Ferriera. 

Era nato un inseguimento tra la polizia e i due giovani. Tutti avevano pensato che fossero due ladri che, bloccati dagli agenti, si erano dati alla fuga. Invece, i due si erano messi in auto, nonostante non avessero mai conseguito la patente di guida. Solo questa mattina, grazie all'analisi dei sistemi di videosorveglianza, i due ventenni sono stati individuati e denunciati.