Giulia contro tre auto: poteva essere la strage di Candelora

Domenica di paura lungo il corso principale a Melito Irpino

giulia contro tre auto poteva essere la strage di candelora

Uno schianto incredibile

Melito Irpino.  

Un boato nel primo pomeriggio ha scosso gli abitanti di Melito Irpino. C'è chi in casa ha pensato in un primo momento ad una esplosione. Ed invece una super potente Giulia quadrifoglio è piombata improvvisamente a razzo su tre auto parcheggiate lungo corso Italia, una fiat panda, una punto e una opel corsa.

Il bilancio è di un ferito, si tratta di un anziano che a quell'ora, dopo pranzo, stava tranquillamente riposando, al volante della sua vettura. "Pensavo fosse caduto un elicottero - ha detto ai soccorritori giunti sul posto - sto ancora tremando per la paura."

Sul luogo dell'incredibile schianto i sanitari del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ariano Irpino per accertare la dinamica dell'incidente. Al vaglio dei militari anche le telecamere attive nel centro cittadino, che hanno ripreso tutto. 

Fortuna ha voluto che al momento del violento schianto non vi fossero pedoni in strada, la gente era in casa radunata per il pranzo della domenica e i negozi chiusi, altrimenti sarebbe stata davvero una strage nel giorno della Candelora a Melito Irpino.