Tir in fiamme, fumo e paura in A16. Code e disagi tra Candela e Grottaminarda

Sul posto i vigili del fuoco e agenti della polstrada

tir in fiamme fumo e paura in a16 code e disagi tra candela e grottaminarda
Lacedonia.  

Veicolo industriale in fiamme carico di batterie per veicoli esauste, disagi in A16. Il mezzo ha preso fuoco intorno alle 18.30 causando code e disagi alla circolazione in autostrada tra Candela e Grottaminarda nel territorio di Lacedonia, all'altezza del chilometro 115. 

Sul posto è stato tempestivo l'arrivo di pattuglie della sottosezione della polstrada di Grottaminarda e dei vigili del fuoco. Traffico bloccato e code in A16, per gli automobilisti in transito.

Sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, che ha spento l' incendio che ha interessato un autoarticolato che trasportava batterie per auto esauste. Il mezzo pesante all'arrivo della squadra era completamente avvolto dalle fiamme, e si è reso necessario anche l'intervento di un 'autobotte dalla sede centrale di Avellino per l' estinzione del rogo. Per l'autista di nazionalità Rumena, oltre tanto spavento nessuna conseguenza. Disagi si sono registrati per la circolazione sull'importante arteria che collega la Campania alla Puglia.