Scomparsa Manzo, Romina: non mi fermerò finché non saprò la verità su mio padre

Le parole della figlia di Domenico Manzo scomparso da Prata Principato Ultra nel gennaio 2021

scomparsa manzo romina non mi fermero finche non sapro la verita su mio padre
Prata di Principato Ultra.  

“Continuo a cercare mio padre e continuo a metterci la faccia”. Le parole di Romina Manzo, figlia dello scomparso Mimì ed iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di sequestro di persona. Romina in settimana affiancata dal suo legale, l’avvocato Federica Renna prederà parte alla trasmissione Chi l’ha Visto perché vuole sapere la verità sulle sorti del padre. “Ora basta, voglio sapere mio padre che fine ha fatto, sono stata la prima a chiedere l’intervento della trasmissione condotto dalla Sciarrelli per far luce sul caso. Mi auguro che quanto prima la mia posizione venga archiviata”. 

La misteriosa scomparsa

Mimì Manzo, il 71enne di Prata Principato Ultra scomparso nel nulla dall’8 gennaio del 2021, la sera della festa di compleanno di sua figlia Romina, indagata per sequestro di persona. Al momento nel registro degli indagati gli inquirenti hanno iscritto quattro persone, ma sono in corso ulteriori interrogatori di persone informate sui fatti per far luce sul giallo di Prata Principato Ultra.

Le indagini

Intanto gli avvocati Palmira Nigro e Dario Cierzo hanno annunciato che a breve farà ascoltare il loro assistito, l’indagato Alfonso Russo, accusato di favoreggiamento e false dichiarazioni al pubblico ministero.