Notizia tristissima ad Ariano: dolore per la scomparsa di Ivanoe Cocca

Si è spento a Roma il giovane professionista arianese ex amministratore unico dell'Amu

notizia tristissima ad ariano dolore per la scomparsa di ivanoe cocca

"Non vogliamo piangere la tua morte, ma onorare la tua vita. Buono, onesto ed operoso. Lasci sulla terra le tracce luminose della tua virtù, come la spiccata professionalità e gentilezza". Ciao Ivanoe. Dai colleghi dello studio Cocca...

Ariano Irpino.  

Vinto da una malattia che nel giro di poco tempo lo ha strappato all'affetto di tutti, si è spento a Roma all'ospedale Regina Elena  all'età di 51 anni, Ivanoe Cocca. Giovane professionista dalle spiccate capacità professionali, è stato amministratore unico dell'azienda mobilità ufitana, in un momento particolarmente difficile e delicato, legato anche all'emergenza Covid.

Amante dello sport, era particolarmente legato alla grande famiglia della Marathon Club di cui faceva parte attivamente. Per l'affiatato gruppo del tricolle è la seconda perdita nel giro di poche settimane dopo la scomparsa di Bruno Puorro.

Capacità professionali che Ivanoe ha messo a disposizione anche durante la grande rassegna dell'Ariano International film festival ideata e organizzata con grande impegno e sacrifici da sua sorella Annarita.

Una notizia tristissima che ha addolorato tutti in questo gelido sabato di gennaio. Persona perbene come del resto la sua famiglia. Gentile, garbato, riservato, silenzioso e mite. Particolarmente delicato nei rapporti umani. Dotato di grande equilibrio e di una bontà non comune, soprattutto in questo tempo in cui la cattiveria domina su tutto. Ivanoe lascia davverro un bel ricordo della sua persona. 

Il cordoglio dell'Asd Marathon Club Ariano Irpino

"Il presidente, il direttivo, gli atleti tutti partecipano commossi e attoniti al dolore della famiglia Cocca, della moglie Francesca, dei figli Annalaura e Davide per la prematura scomparsa dell’amico e atleta Ivanoe.

È una tragedia che ci ha colpito e scosso nel profondo. Le gare a cui parteciperemo non saranno mai più le stesse, senza il tuo sorriso, i tuoi modi garbati, mai sopra le righe, il tuo humor che finiva per sdrammatizzare anche le situazioni più complesse. Rimarrai sempre nei nostri cuori e vivrai nel nostro ricordo."

La salma giungerà da Roma ad Ariano Irpino, lunedì 22 gennaio alle ore 16.00 nella basilica cattedrale dove verranno celebrati i funerali.