Tragedia ad Atripalda, muore a 28 anni stroncato da un malore

Ieri sera il dramma. Inutili i soccorsi. Mugnano sotto choc

tragedia ad atripalda muore a 28 anni stroncato da un malore
Atripalda.  

Atripalda sotto choc, per la morte di un giovane stroncato da un malore improvviso. 

Un dramma senza fine quello che accomuna la comunità di Atripalda e quella di Mugnano del Cardinale. Ieri sera il ragazzo di soli 28 anni Jonathan N. di Mugnano del Cardinale ,dopo aver trascorso del tempo in un locale di Atripalda, è stato colto da un malore fulminante. Inutili i soccorsi arrivati tempestivi sul posto alle 23.30. Per Jhonatan non c'è stato nulla da fare ed è morto. È risultato inutile ogni tentativo di soccorso e manovra di rianimazione, praticata dai sanitari. Le autorità sono intervenute prontamente, con i carabinieri della stazione locale, che si sono recati sul posto per le verifiche di rito. Cordoglio e strazio in paese per il tragico decesso. Anche il sindaco di Mugnano del Cardinale esprime vicinanza ai familiari per il tragico e improvviso decesso del giovane Jhonatan.  La notizia si è  rapidamente diffusa tra le famiglie della comunità atripaldese e quelle di Mugnano del Cardinale. In tanti stanno raggiungendo i familiari per provare a dare conforto e vicinanza in queste ore tragiche, all'Ospedale San Giuseppe Moscati, dove si trova la salma del 28enne in attesa di eventuali disposizioni dell'autorità giudiziaria.

"Oggi per Mugnano è un giorno triste un giorno di silenzio un giorno di lutto…Mugnano perde un figlio..un giovane pieno di vita..nonostante il dolore che ha dovuto sopportare fin da bambino non ha mai perso il suo sorriso…educato e di animo buono..- scrivono i referenti di Nuova Alleanza-.

Profondamente dispiaciuti per questa prematura perdita ci uniamo all immenso dolore della famiglia e ci stringiamo in un abbraccio al fratello Antony…

Che la terra ti sia lieve caro Jonathan adesso apri le ali e vola tra le braccia della tua mamma e del tuo papa'".