Ariano, sostituzione rete idrica e pavimentazione in centro

Partono i tanto attesi lavori in via Giulio Lusi e Giacomo Matteotti

Ad Ariano Irpino da oggi 26 giugno partono i lavori di sostituzione rete idrica e rifacimento pavimentazione su Via Lusi, Viale Tigli e Via Matteotti...

Ariano Irpino.  

Dalle ore 14,30 di oggi, 26  giugno 2019, partono i lavori di sostituzione della rete idrica e di rifacimento della pavimentazione su Via Lusi, Viale Tigli e Via Matteotti. Lo rende noto l'amministrazione comunale.

E’ vietata la circolazione veicolare e la sosta su Via Giulio Lusi, nel tratto compreso tra l’ingresso sud dello Stadio Renzulli e Piazzale Lusi, con  istituzione del senso unico di marcia direzione Via Tigli, Piazza Mazzini, ad eccezione dei residenti secondo le esigenze di lavorazione.

I mezzi Amu effettueranno percorso alternativo. Per questa parte dei lavori, si prevede una durata di almeno 30 giorni e tutti i mercoledì, in occasione del mercato settimanale, verrà effettuata una deviazione su Via Fontananuova per i  veicoli provenienti da Via Matteotti e viceversa.

Da Palazzo di Città: "Ci scusiamo con i cittadini delle zone interessate per gli inevitabili disagi conseguenti allo svolgimento dei lavori previsti."

Si tratta di interventi programmati e attesi da tempo. Era diventato davvero difficile e ad alto rischio attraversare soprattutto via Giulio Lusi a causa delle enormi buche e avvallamenti. Le continue pezze su pezze avevano reso ancora più grave la situazione. Ora finalmente sembra sia arrivata la svolta.