Donazioni pasquali di Panacea grazie alla spinta degli imprenditori

Sarà una settimana santa all'insegna della solidarietà

donazioni pasquali di panacea grazie alla spinta degli imprenditori

Pasqua solidale grazie ai volontari di Panacea

Ariano Irpino.  

Una sinergia ormai consolidata nel tempo e che si rafforza sempre di più, soprattutto in occasione delle festività. Come accaduto a Natale, anche per la Pasqua ormai alle porte non mancherà la solidarietà da parte dell'associazione Panacea nelle case degli arianesi e non solo.

"Intendiamo dare un piccolo sollievo alle tante famiglie che vivono purtroppo un momento di grande difficoltà, dovuto ai danni causati dalla pandemia e all'aumento di bollette salatissime - afferma Maria Spina Pratola - qui c'è gente che addirittura si è dovuta privare dell'utenza telefonica a causa dei costi troppo elevati. E' una crisi economica che non risparmia nessuno. Molte famiglie sono esasperate e non ce la fanno neppure a chiedere aiuto, per vergogna.

Vogliamo ringraziare come associazione, Farine Magiche Lo Conte, Pasta Baronia e la pasticceria Inconto per le donazioni effettuate. Un aiuto prezioso che ci permetterà di poter dare una mano a diverse famiglie in difficoltà.

La nostra sede di piano di zona è operativa per la distibuzione di pacchi alimentari e uova pasquali. Ci auguriamo di poter ricevere altri doni, da parte di imprenditori e commercianti, per poterli distribuire a famiglie davvero bisognose che non hanno neppure più il coraggio di chiedere aiuto."