Arriva la pizza gourmet dedicata a Benevento

Due giovani della città decidono di unire le proprie competenze

Due giovani eccellenze sannite si uniscono per il gusto. Due ragazzi, con la passione in comune per la cucina ma che operano in settori diversi della ristorazione hanno deciso di mettere assieme le proprie competenze, per creare un prodotto memorabile per chi verrà nel Sannio. 
Da un lato Pasquale Basile, chef molto conosciuto in città, con un curriculum di tutto rispetto nonostante la giovane età: diplomato alla scuola del Gambero Rosso, diverse collaborazioni all'attivo e anche un suo progetto, dall'altro Andrea Lepore, giovane pizzaiolo classe 1993, anche lui con una grande esperienza alle spalle. 
Hanno deciso di andare in tandem: Pasquale e la sua genialità ai fornelli, l'esperienza con i sapori e la conoscenza delle materie prime e Andrea con le sue grandi doti di pizzaiolo. Creeranno una pizza gourmet dedicata al territorio (sarà possibile assaggiarla da domani) e si chiamerà "Noce d'oro", una pizza tutta dedicata alla città di Benevento. 
E anche in seguito la collaborazione proseguirà, con i sapori gourmet di Pasquale che finiranno sulle ottime pizze di Andrea: ogni mese una delizia diversa made in Sannio.